LABORATORIO E NEGOZI

Creatività è libertà di espressione, colori e combinazioni di sapori. In cucina bisogna essere come un bambino: se è il mestiere giusto, quella voglia di giocare e sperimentare non svanirà mai.

Le idee, si sa, nascono dalla curiosità e dalla voglia di giocare e sperimentare, dalla creatività che c’è in ognuno di noi. Ma creatività vuol dire anche saper osare, richiede coraggio, condivisione, immaginazione e tanta passione, come sempre.

È con questo spirito che ho aperto il mio primo laboratorio artigianale di alta pasticceria a Suno, in provincia di Novara.

Volevo un luogo contenitore di idee, dove sporcarsi le mani e sentirsi sempre ispirati, dove potersi esprimere al meglio e dare sfogo alla propria vena artistica con semplicità, proprio come un pittore alle prese con un dipinto. In fondo anche cucinare è un’arte che va coccolata.

Oggi il laboratorio è un luogo che racchiude colori, aromi e delizie, frutto della maestria e del talento dei miei pasticceri che lavorano ogni giorno alle loro piccole opere d’arte che amiamo condividere con i più golosi.