SENZA UN OBIETTIVO, NON MI ALZO NEMMENO, LA MATTINA
ANTONINO CANNAVACCIUOLO

 

Quando il lavoro comincia a dare i suoi frutti, molti pensano che sia il momento giusto per goderseli. Sbagliato! È proprio quella l’occasione per dedicarsi ad altri progetti, sogni e attività.

Nel tempo, ho messo ‘a capa fuori dalla cucina per dedicarmi ad altro, qui troverete le cose che mi sono riuscite meglio.

I miei libri

Sì, so cosa state pensando “mo’ Cannavacciuolo scrive pure…”. Ebbene sì! Non mi sono limitato alle ricette, quello che volevo comunicare è la passione per questo lavoro, la mia filosofia, i miei ricordi. Cerco di dare anche alcuni consigli a chi sceglie la vita dello Chef.

Ad oggi sono usciti tre libri di cui vado molto fiero: In cucina comando io, Pure tu vuoi fare lo Chef? E Il piatto forte è l’emozione. Spero che vi possano far venire la voglia di cucinare.

I libri sono acquistabili nello shop online e personalizzabili con la mia firma.

COMPRA ORA

La TV

Non l’avrei mai detto, ma la televisione è entrata a far parte della mia cucina. Dopo Cucine da incubo è arrivato anche MasteChef Italia, due programmi che amo, perché danno visibilità a un mondo che ha sempre vissuto nel retro dei ristoranti.

Ho la possibilità di lavorare con dei professionisti e mettere la mia esperienza al servizio di chi ha scelto questo mestiere. È un onore, ed è pure divertente guaglio’!

 

Cannavacciuolo Academy

 

Organizzo una serie di incontri in tutta Italia per aiutare le persone a trasformare la propria passione in un’attività redditizia. Metto la mia esperienza di Chef e imprenditore al servizio di chi vuole imparare a gestire al meglio la propria impresa.

Io, come tutti, ho commesso anche dei passi falsi, con la Cannavacciuolo Academy vorrei permettere a chiunque di percorrere la propria strada senza cadere dove sono inciampato io.